✴ I MONDI FANTASTICI DELL'ANIMA ✴

Audio estratto by Mavi Fresini

Sinossi

Un insieme di storie realizzate in base ad ogni stato d’animo che mi ha avvolto, si passa dal fantasy, allo storico, dal presente al passato, un giro per tempi e luoghi magici che possono portare, chi legge, a scoprire il folletto o la fata che è in sé. Un libro per tornare a dedicare la propria mente nei sogni che, da bambini, si hanno sempre e che, se si vive con l’idea di realizzarli, essi alla fine diventano realtà. Un libro che è carico di speranze e di ricordi che nel cuore rimangono indelebili.


Dove li trovate:

Versione cartacea
http://www.montecovello.com/s…/i-mondi-fantastici-dellanima/

https://www.montecovello.com/shop/i-mondi-fantastici-dellanima/ 

 https://www.ilovebooks.it/mondi-fantastici-dellanima-p-4826.html

 https://www.unilibro.it/libro/leonardini-ilenia/i-mondi-fantastici-dell-anima/9788867337682?idaff=googlebase-14

Amazon:http://www.amazon.it/mondi-fantastici-dellani…/…/ref=sr_1_5…
...
La Feltrinelli: http://www.lafeltrinelli.it/…/i-mondi-fantast…/9788867337682

Mondadori store online
https://www.mondadoristore.it/I-mondi-fantastici-dell-anima-Ilenia-Leonardini/eai978886733768/

Versione e-book
https://www.bookrepublic.it/…/9788867337699-i-mondi-fanta…/…
oppure su
http://www.ibs.it/…/mondi-fantastici-del…/9788867337699.html

Oppure su :
http://www.hoepli.it/…/i-mondi-fantastic…/9788867337699.html
Rizzoli libreria : http://libreriarizzoli.corriere.it/I-MONDI-FANTASTICI-DELL-ANIMA/OOCsEWcVUsgAAAFRWkdxNSSK/vwesEWcWyFkAAAErpbgdhq_J/pc

https://www.libraccio.it/ebook/9788867337699/leonardini-ilenia/mondi-fantastici-dellanima.html?tipo=nuovo&lgw_code=1115-B9788867337699&gclid=Cj0KCQiAmsrxBRDaARIsANyiD1qkBhdUqgtM54d0dPbETP_Uj-qsNPGsf-i4JvWlOi0Et89Me72DLN4aArdgEALw_wcB
Estratti:

8 commenti:

  1. Questa è la recensione di mia madre.
    Serra Anna Maria – 28/01/2016:


    Leggendo questo libro mi sono assolutamente immersa in ogni mondo creato da questa bravissima autrice.
    Ho letto questo libro tutto di un fiato, e non smetto mai di leggerlo perché lo adoro all’ennesima potenza.
    Se volete evadere dalla realtà questo libro potrà assolutamente aiutarvi a liberare la mente dai problemi quotidiani. E’ un ottimo regalo, a chi ama i libri.

    – Serra Anna Maria –

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, ho avuto il piacere di leggere non una volta ma piu volte questo Libro di Ilenia Leonardini, che illustra diverse storie molto belle, e d e’ una vera e prorpia compagnia durante lettura.Ci sono tantissime Storie molto belle, dalle Sirene alla Creature alate ma non solo anche racconti di trame attuali, un Testo molto ricco e appassionante per il Lettore/ice. Tra quelle che mi hanno colpito di piu ( ma sono tutte Bellissime) giusto per descrivere qualche titolo nonche la Bravura della nostra Scrittrice: Due vecchi amici. mini storia molto bella che parla di (Aldo e Gacomo) 2 anziani amici reduci dalla 2 Guerra Mondiale; Amore D’altri Tempi; Il Mondo dei Sogni, Paris Mon Amour e tante altre ancora. Il mio consiglio e’ di leggere questo bellissimo Libro di Ilenia Leonardini , viaggerete con la mente e sognerete ad occhi aperti su ogni sua pagina. A presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente felice che ti abbia appassionato e che ti invogli a leggerlo più volte.

      Elimina
  3. Feedback riguardante il libro di Ilenia Leonardini, "I mondi fantastici dell'anima".
    E' una raccolta di racconti, nei quali si alternano, fantasy, mondi magici di fate ed elfi, sogni e accenni storici. In uno di essi "Storie di amicizie eterne" mi sono rispecchiata , rivivendo le stesse esperienze e pensando allo stesso modo della protagonista del racconto. Ho sognato di essere una fata e ho rivissuto un po' di storia. Se vi piacciono le saghe e i fantasy consiglio vivamente di leggere questo libro e di lasciarvi trascinare dalla fantasia .
    Grazie Ilenia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo per le tue parole. Sono felicissima per il fatto che ho compreso quanto ti abbia fatto sognare.
      Grazie ancora.
      😉

      Elimina
  4. Allora, sono stata una tra i pochi fortunati ad aver letto questo libro.
    Tante storie diverse e fantastiche che mi hanno sia fatto tornare indietro a quando da bambina si credeva nell'esistenza delle fate, e sia a quando ho letto i primi tre libri "Thriller" di Hagen e Andreas, e sempre nelle cittadine tedesche.
    Se posso dire altro, la storia che mi ha colpito di più è stata: "Paris Mon Amour". Anche se non sono una grande amante della storia, questo racconto ha provocato in me curiosità per la sorte di due personaggi che per amore abbandonano tutto, per scoprire poi che poco tempo dopo si sono salvati appena in tempo da un fatto storico scritto in tutti i libri storici.
    Inoltre è stato bello leggere un pensiero scritto da te che, se prima era un'immaginazione oggi è una conferma, quando hai citato alcune tue amiche che conosci da una vita, altre le hai conosciute dopo un po' di tempo grazie ai social, e altre ancora le devi incontrare e intanto ci speri...
    Concludo dicendo che è stato un altro bel successo da leggere all'aria aperta, proprio il luogo dove si potrebbero incontrare queste creature se esistessero.
    Continua così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo sorellina. Sono super felice che ti abbia fatto emozionare.
      Spero di leggere anche una tua recensione su Tra mito e realtà, Dei reincarnati è gli altri miei libri :-)

      Elimina
  5. Recensione di Mary-blogger.
    Buongiorno Ilenia ti invio la recensione del :I Mondi Fantastici dell'anima.
    "La scrittrice, Ilenia Leonardini, mette in risalto il suo talento di scrittrice con intrecci di vario genere :fantasy, storico, autobiografico, cronaca."

    RispondiElimina