domenica 18 marzo 2018

Continua la copiatura di Segreti involabili e news.



Anche oggi ho copiato un po' di Segreti inviolabili, ho finito il capitolo 2 e martedì vedo di continuare con il capitolo 3, infatti mi piace tanto scrivere con il sottofondo della tv. Inoltre non potete immaginare come sia emozionata per la presentazione, vendita e firma -  copie di : Amanti ... dell'Universo.
 
 
Questo è il primo libro che ho pubblicato il self, l' e - book lo trovate su Amazon, mentre la versione cartacea sarà disponibile alla vendita presso la fiera del fumetto di La Spezia Comics and Games, nel complesso fieristico che si trova di fronte al Megacine.
 

 
Per me è la prima fiera, per ora ho solamente fatto due presentazioni dei miei libri, la prima nel 2014 e la seconda nello stesso anno a dicembre.
Ma questa volta sarò una degli autori che è stata selezionata per poter vendere la propria opera a persone che vengono da tutta Italia. Insomma sono elettrizzata!!!!!!!!!!!!!!
Spero che veniate in molti, inoltre se volete potrete prenotare, pagando anticipatamente, gli altri miei 9 libri, Lascerete appuntato in un taccuino il vostro indirizzo di casa, e - mail e cellulare. Così appena mi arriveranno vi avviserò sia all'arrivo della copia che della spedizione avvenuta.
 
 

Nel caso che vogliate venire a ritirarla alla fiera ed ordinarla prima, qui sopra leggete i miei contatti e ci mettiamo d'accordo.

Nessun commento:

Posta un commento