lunedì 5 febbraio 2018

La stesura dei miei libri nuovi ... procede


Buonasera a tutti, che mi raccontate?
Io continuo la stesura della nuova trilogia noir, perché ho scelto di scrivere una nuova trilogia?
Beh devo ammettere che mi è piaciuto scrivere la prima e quindi ho avuto l'idea di iniziare una nuova avventura.
Sarà ambientata in America, questa volta, avrà un carattere legal/thriller oltreché noir.
La storia di un giovane, figlio di un Senatore a Washington DC. Saranno pagine molto movimentate. Una storia che vi lascerà con il fiato sospeso, sono sicura che i miei nuovi personaggi vi appassioneranno.
Ci sarà anche una novità, momenti in cui nasceranno amori, che saranno messi in pericolo dalla minaccia della vita passata di Lawrence Connelly.
Beh, continuate a seguirmi.
Ilenia.
 

Nessun commento:

Posta un commento