venerdì 19 gennaio 2018

Il 2 febbraio il mio blog compie due anni!



Carissimi lettori, lettrici, grafici e blogger,
il mio blog il 2 febbraio compie due anni. Sono felice che stiate seguendo i miei tesori editi così assiduamente, in particolare Antonio & Anna, un amore infinito, il libro che parla dei miei genitori.
Per il 14 febbraio sto organizzando qualcosa di speciale ^_^ . Anche grazie all'aiuto della mia carissima grafica della pagina Romance Cover Grafic. ^_^
Intanto vi metto nuovamente i booktrailer di 4 dei miei 9 libri ^_^ .

Antonio & Anna, un amore infinito
 
 
 
Tra mito e realtà, Dei reincarnati.
 
 
Il mistero dello scettro Quetzal
 
 
Amanti ... dell'Universo
 
 
Per gli altri mi sto organizzando, per ora sto facendo realizzare il booktrailer della mia trilogia noir, poi più avanti anche delle due raccolte di storie ^_^
Bene, ora vi saluto a presto ^_^.



Nessun commento:

Posta un commento