mercoledì 31 gennaio 2018

Work in progress.


Ieri ho fatto un sondaggio per scegliere un logo che mi rappresentasse in toto, in realtà la scelta era tra 8 loghi, ma il numero uno è quello che ha vinto su tutti.
Io lo trovo molto armonioso e richiama molto il mio anima di scrittrice e avverto riferimenti alle onde del mare, che amo tantissimo, è veramente bello. Brava alla mia cara amica e grafica che lo ha ideato, ha fatto un lavoro veramente professionale e strepitoso.
Oggi è l'ultimo giorno di Gennaio di questo 2018, il due febbraio il blog compie 2 anni, per me oltre i miei libri, questo blog è una valvola di sfogo perché mi aiuta a parlare con voi lettori e con gli amici lontano.
Ieri sera ho finito di scrivere il primo capitolo della nuova trilogia noir che ho in mente, sarà molto differente alla mia prima (composta da Hurricanes & Sun, Dark side ... of the sun e Life inside Hurricanes).
Infatti non troverete dei gemelli, ma un fratello e una sorella che sono già maggiorenni ma hanno 8 anni di differenza e Lawrence è il maggiore.
Che dire sarà una storia veramente piena di suspance, avrà anche un carattere da Legal Thriller ^_^ .
Beh, continuate a seguirmi.



martedì 30 gennaio 2018

Facciamo il punto della situazione. Storie in stesura e storie pubblicate.



In stesura ho:
Per la nuova trilogia thriller/noir:
Segreti inviolabili (primo volume)
poi:
La maledizione del gioiello di Athor
Sussurri & Ombre
Le sorelle del destino
La ricerca della rinascita
La congrega degli eletti
L'origine della vita ... dal profondo Universo (continuazione di Amanti ... dell'Universo)
Racconti Gotici (nuova raccolta, che spero di terminare e pubblicare per Halloween)
Ylasaya, la principessa magica della Gotich Valley.
Wonderworth, il regno perduto
Vita tra le galassie (fantascientifico/futuristico)

Ho all'attivo ben nove libri:
La trilogia Hurricanes:
Hurricane & Sun
Dark side ... of the sun
Life inside Hurricanes.
Poi:
Storielle e favole
I mondi fantastici dell'anima
Tra mito e realtà, Dei reincarnati
Il mistero dello scettro Quetzal
Amanti ... dell'Universo
Antonio & Anna, un amore infinito.




Nuovo progetto: Nuova Trilogia Noir

 


Voglio annunciarvi un nuovo progetto letterario.
Ho iniziato qualche giorno fa, sul mio quadernino, una nuova trilogia noir il titolo del primo libro è: Segreti inviolabili, la storia gira intorno a due città americane molto importanti: New York City e Washington DC.
Storia carica di intrighi politici e non, la vita di un trentaseienne che dieci anni prima si è scontrato con una terribile verità riguardo a suo padre, di intrighi ed inganni che quasi gli costavano la vita.
Il protagonista si chiama Lawrence Connelly, ha una sorella di nome Miley che adora e che difenderebbe con la sua stessa vita, ad aiutarlo due amici inseparabili.
Il primo è Ethan che conosce dall'asilo, anche il padre di costui è un politico ed ha una sorella di nome Sally, poi il secondo è un tipo particolare, il suo nome è Jock ed è cresciuto con Lawrence in quanto sua madre (del dark) lavora come governante in casa Connelly ma sono sempre stati trattati quasi fossero di famiglia.
Ho deciso di ambientarlo in queste due città, il primo volume, perché credo che siano perfette ad ospitare una storia thriller, noir a sfondo politico e di crimine internazionale (infatti la storia sarà veramente molto più movimentata rispetto alla precedente trilogia noir da me scritta e pubblicata).
La differenza sta nei titoli in italiano, seppur sia tentata di metterli in inglese ma ho promesso che d'ora in avanti solo titoli in italiano, quindi ... continuerò su questa strada.
Una amica che considero una sorella, di cui ho parlato nel mio ultimo post scritto nel blog, mi ha consigliato di utilizzare titoli in italiano perché è giusto così. ^_^
A lei sono grata perché mi da sempre ottimi consigli.
Per quanto riguarda il titolo del secondo e del terzo ci sto pensando, ma presto ve li rivelerò, inoltre devo dare un nome anche all'intera trilogia. La mia precedente l'avevo chiamata : Trilogia Hurricanes, questa invece dovrà avere un filo conduttore, una parola che leghi i tre volumi.
Io adoro scrivere, specialmente spaziare nei generi, ma come sapete sono diventata un po' puntigliosa, soprattutto nella stesura. Infatti anche se alcune storie già iniziate non sono ancora pronte è perché voglio siano piene di colpi di scena e non siano scontate.
Come il fantasy : Le sorelle del destino. Voglio venga bene e sia perfetta, qualcosa di molto originale.
E lo sarà!
Il Paranormal procede bene. Ho scritto sul quaderno già 5 capitoli, che ho iniziato a copiare su pc.
Anche gli altri miei scritti in stesura procedono.
La maledizione del gioiello di Athor, per esempio. La storia vi terrà con il fiato sospeso, questa è una promessa.
Non vi anticipo altro, continuate a seguirmi.
La Sognatrice Scrittrice.
Ilenia

mercoledì 24 gennaio 2018

Sono veramente felice!


Questa è una foto che mi fece mio padre, prima che diventasse un angelo.
Voglio dire a tutti voi che state acquistando il mio nuovo libro, oltreché gli altri 8 libri precedenti, che sono felicissima!
Voi siete speciali, in particolare i miei amici più cari, vicini e lontani, che mi sono vicini dal giorno che mio padre si ammalò.
Se non fosse per voi non sarei qui.
Mi date la forza per andare avanti a scrivere e non perdere la speranza!
So che presto arriverà il tanto atteso lavoro, che mi darà serenità, ovviamente continuo a creare storie per allietare le vostre giornate.
Ringrazio inoltre Devi, che mi sta dando ottimi consigli e che è una sorella d'arte.
Grazie!
Ad Alessandra, che considero una sorella e lei lo sa, dico GRAZIE! In primis per il supporto morale e secondo per essermi sempre vicina.
Anche solo con un messaggio o una telefonata.
Ringrazio anche le persone e gli amici di mio padre, che a modo loro mi ricordano che io sono come mio padre, e devo usare la mia forza d'animo.
Ricordatevi che la mia fantasia non finirà mai.
Tanti nuovi progetti verranno alla luce questo e nei prossimi anni avvenire.
Vi voglio bene.
Ilenia, la Sognatrice Scrittrice.

martedì 23 gennaio 2018

Novità tra i booktrailer ^_^


 
Trilogia Hurricanes
 
 
Anche la mia prima trilogia tra un po' avrà il suo bellissimo booktrailer, infatti alla bravissima grafica della pagina Romance Cover Grafic ho affidato la creazione di esso.
Come del resto anche la grafica di questo mio blog è merito suo.
Il secondo Booktrailer sarà una sorta di presentazione di tutti i miei libri.
 
 
 
Dalla trilogia noir al mio nuovissimo libro: Antonio & Anna, un amore infinito. ^_^
Inoltre ho molti libri in work in progress, tra cui il mio Paranormal: Sussurri & Ombre, di cui ho già pronta anche la cover, e devo ammettere di essere a buon punto.
La continuazione di Tra mito e realtà, Dei reincarnati
                                 Il mistero dello scettro Quetzal.
Il titolo sarà: La maledizione dello scettro di Athor, perciò qui Anthony, Layla, Taylor ed Andrew dovranno contrarsi con reincarnazioni di divinità egizie ma ci sarà anche una sorpresa. ^_^
 
 

 
 
Poi anche una raccolta di storie gotiche, che spero di finire per Halloween! ^_^
E' vero ho un obiettivo quest'anno. Prima finire almeno due libri da fare uscire, non so se il fantasy Le sorelle del destino, o Sussurri & Ombre, credo proprio che avrò un bel da fare. Sapete il fantasy lo voglio molto curato, seppur anche di questo ho già la cover, vorrei che fosse molto avventuroso e carico di colpi di scena.
Poi ho la raccolta di Halloween ^_^. Beh credo che anche la mia amica che mi fa correzione bozza, editing e impaginazione, avrà un bel da fare, ma io voglio bene sia alla mia cara grafica che alla mia editor ^_^ (anche lei è una scrittrice, molto brava).
So che attenderete tutti i miei nuovi libri.
 
Ilenia Leonardini ^_^ La Sognatrice Scrittrice






venerdì 19 gennaio 2018

Il 2 febbraio il mio blog compie due anni!



Carissimi lettori, lettrici, grafici e blogger,
il mio blog il 2 febbraio compie due anni. Sono felice che stiate seguendo i miei tesori editi così assiduamente, in particolare Antonio & Anna, un amore infinito, il libro che parla dei miei genitori.
Per il 14 febbraio sto organizzando qualcosa di speciale ^_^ . Anche grazie all'aiuto della mia carissima grafica della pagina Romance Cover Grafic. ^_^
Intanto vi metto nuovamente i booktrailer di 4 dei miei 9 libri ^_^ .

Antonio & Anna, un amore infinito
 
 
 
Tra mito e realtà, Dei reincarnati.
 
 
Il mistero dello scettro Quetzal
 
 
Amanti ... dell'Universo
 
 
Per gli altri mi sto organizzando, per ora sto facendo realizzare il booktrailer della mia trilogia noir, poi più avanti anche delle due raccolte di storie ^_^
Bene, ora vi saluto a presto ^_^.



lunedì 8 gennaio 2018

Si ricomincia un nuovo anno. I booktailer

Antonio & Anna, un amore infinito
 

Tra mito e realtà, Dei reincarnati
 
 
Il mistero dello scettro Quetzal
 
 
Amanti ... dell'Universo
 
 
La Trilogia noir
 
 
I mondi fantastici dell'anima
 
 
Storielle e favole