venerdì 15 dicembre 2017

Un mare di ricordi.


Sto notando un approccio positivo riguardo al mio nuovissimo libro, un libro che per me è uno scrigno di ricordi, ricordi un una vita, quella di un uomo speciale quale era mio padre, avrei voluto fare un post il giorno del suo compleanno ma ormai siamo quasi al secondo anniversario della sua morte.
Il 18 dicembre saranno due anni.
Mi sembra un'eternità. Sono piena di tristezza in questi giorni, mi manca tremendamente mio padre che era un uomo fantastico che ha dato ogni momento per la sua famiglia.
Ogni giorno che passa sento sempre di più la sua mancanza, so che il suo spirito è sempre con noi, ma a me manca particolarmente.
Sono un po' malinconica.
Spero che tutti voi portiate nelle vostre case il mio nuovo libro perché lui era un uomo speciale, ogni giorno mi manca sempre di più.
Vi ricordo che lo trovate in e-book su Amazon e cartaceo su Youcanprint, Mondadori store online, Ibs, Feltrinelli Libreria online e Amazon (tra le opzioni di acquisto).
 
Sinossi
 
Estratto

 
Date del blog tour
https://www.amazon.it/Antonio-amore-infinito-Ilenia-Leonardini-ebook/dp/B077PWLS4S/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1513353358&sr=8-1&keywords=ilenia+leonardini
 


Nessun commento:

Posta un commento