mercoledì 6 settembre 2017

Le sorelle del destino, il mio prossimo libro fantasy

Le sorelle del destino 



Le sorelle del destino l'ho iniziato il 20/06/2015 ma lo avevo dovuto interrompere per vari motivi, uno la malattia che mi ha portato via mio padre, due la mia variazione di ispirazione e tre la promessa a mio padre.
Per questo motivo ho pensato che fosse meglio e rispettoso interromperne la stesura.
Ora che Antonio & Anna, un amore infinito è in fase di correzione, editing ed impaginazione ... posso continuare le altre mie future creature letterarie.
Questa idea iniziò a formarsi nella mia mente il giorno del mio compleanno, ma non avevo quadernini nuovi, così nel pomeriggio del 20 giugno 2015 ne acquistai uno e iniziai a "creare il mio "cast virtuale " tanto per visualizzare al meglio i personaggi.
Creai un cast che, se lo presentassi ad una casa di produzione cinematografica ... direbbero che è stellare. Ma d'altronde è  così che creo.  Facendo una sorta di cast riesco meglio, chiudendo gli occhi, a visualizzare ogni particolare di ogni scena.
Sto cercando in particolare di ritrovare un equilibrio, la mia pace interiore. Credo che scrivendo posso riuscire ad incanalare ogni sensazione di devastazione del mio animo è la tristezza nel mio cuore.
Io porterò sempre mio padre nel mio cuore e cercherò di ricordarlo anche nei miei personaggi, magari mostrando qualche sua caratteristica o il suo carattere buono e di compagnia.
E ora torno a scrivere.  Continuate a seguirmi.



Nessun commento:

Posta un commento