giovedì 7 settembre 2017

La mia saga mitologica ... Continua. Un salto in egitto, anche le divinità egiziane si sono risvegliate: La maledizione del gioiello di Athor

Saga mitologica
 
 


Dopo Tra mito e realtà, Dei reincarnati ed Il mistero dello scettro Quetzal, Anthony, Layla, Taylor ed Andrew avranno a che fare con alcune divinità Egizie, di cui una in particolare molto pericolosa che avete incontrato nel primo libro (per chi è curioso e non ha avuto il piacere di leggere i primi due li trovate: Tra mito e realtà, Dei reincarnati in e-book su lulu.com e cartaceo su Amazon, Mondadori store online (consigliato), Lulu.com, Giunti al punto. Ed Il mistero dello scettro Quetzal in e - book su Amazon e in cartaceo su Amazon, Mondadori store online (consigliato), Youcanprint, Feltrinelli online e Giunti al punto. Oppure contattatemi alla mia pagina Facebook se li volete ricevere cartacei con dedica e dei bellissimi segnalibri)
Tornando al nostro discorso è una storia che li vedrà viaggiare tra Torino e degli scavi non lontano dalle piramidi di Giza. Questa volta sarà una storia veramente avventurosa dove non mancheranno i colpi di scena!
 

Nessun commento:

Posta un commento