giovedì 31 agosto 2017

Recensioni di Amanti ... dell'Universo


Booktrailer 

Cover
Marco Palumbo 
Ecco la recensione del giornalista/astronauta Marco Palumbo in merito al mio libro. 
Vi confesso che sono ancora emozionata per le belle parole.
"Recensione di Marco Palumbo.
Finito di leggere Amanti dell'universo, di Ilenia Leonardini posso affermare giornalisticamente che la descrizione dei personaggi e i luoghi dove si svolgono gli eventi sono talmente intensi che è possibile quasi immaginare le scene, leggere con passione è come osservare un cortometraggio vivendo le emozioni e quasi le espressioni dei personaggi.
Vengono citati luoghi, pianeti e tipologie aliene che sfiorano la realtà. Un libro per tutti amanti e non della fantasia, ritengo che avere un libro tra le mani è come avere un amico da ascoltare.".


Amanti dell'universoMASSIMILANO RINALDI - 10 Luglio 2016 Recensione verificataUn nuovo e avvincente Testo di Ilenia Leonardini, accattivante e appassionante , trama ben strutturata , che dimostra ancora una il talento per la scrittura della nostra amata Ilenia Leonardini . Consigliato vivamente a chi ama leggere e farsi trasportare dal Testo

manuel mura1 maggio 2017 07:36

Libro avvincente e di buoni sentimenti che unisce la suspence e il mistero ai sentimenti creando un connubio unico e appassionante che tiene incollato il lettore dalla prima all'ultima pagina. Consigliatissimo.

Marco Palumbo21 giugno 2017 14:47

La fantasia ci porta a viaggiare, gli scrittori ad immaginare grazie Ilaria per questo libro. Amanti dell'universo, avvincente entusiasmante dove la 



Immagini di recensioni su Amazon 

Nessun commento:

Posta un commento