sabato 17 giugno 2017

Booktrailer di Il mistero dello scettro Quetzal... Works in progress.


In questo periodo sto facendo creare da colei che ha fatto per me questa bellissima cover anche il booktrailer di Il mistero dello scettro Quetzal, il secondo libro della mia saga mitologica.

Per quanto riguarda la domanda che tutti voi vi starete facendo,  ovvero se ci sarà un terzo libro e quindi se le avventure di Layla, Taylor, Andrew ed Anthony continueranno ... devo dare una risposta affermativa.
Se volete leggere in ebook la continuazione di Tra mito e realtà, Dei reincarnati,

 lo potete trovare su Amazon in duplice versione ebook e cartaceo, oppure in cartaceo su Mondadori Store online (consigliato), Youcanprint e Feltrinelli online, Ibs.
Tra mito e realtà, Dei reincarnati lo trovate in ebook su lulu. Com e cartaceo su lulu. Com,  Amazon, Mondadori Store online.
Le prossime divinità saranno Egizie.
Un viaggio tra città che ospitano reperti archeologici legati a questa meravigliosa, affascinante e misteriosa Civiltà Antica: gli Egizi con le loro divinità misteriose.
Si partirà sempre da Dublino per raggiungere sia luoghi esotici che città culturali che ospitano musei prestigiosi, un esempio quello di Torino.
Altro non voglio svelare,  comunque intanto sto per terminare "Antonio & Anna, un amore infinito".
Buona serata a tutti, lettrici, scrittori, scrittrici, lettori, grafici e Blogger.
Restate sintonizzati.
Buona notte amanti della letteratura.

Nessun commento:

Posta un commento