sabato 14 gennaio 2017

Buon anno a tutti e si ricomincia


Per prima cosa voglio augurare a tutti un buon 2017, questo è un anno in cui, come si suol dire, la vita cambia. Infatti anno nuovo vita nuova. 
Io ho tanti progetti, che spero vadano in porto, oltreché continuare a scrivere , continuo a inviare curriculum vitae. 
Non mi arrendo.
Da lassù mio padre mi sta mandando la forza.
Quindi vi auguro una buona lettura con i miei libri editi 😉. 
Continuate a seguirmi. 


3 commenti:

  1. Ho appena terminato di leggere il 3 volume della trilogia di Ilenia Leonardini è meraviglioso mi ha entusiasmato moltissimo già dal primo volume un racconto emozionante pieni di colpi di scena da tenerti col fiato sospeso pagina dopo pagina, dalla storia dei personaggi dalle loro vite dagli amori che nascono dalle amicizie.. dal ricongiungimento familiare di alcuni personaggi..Ho scoperto una grande scrittice ve la consiglio leggete la sua trilogia e non solo.. ha scritto altri capolavori imparerete ad amare i suoi libri come ho fatto io .. bravissima Ilenia continua così a coinvolgerci e a farci sognare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo di vero cuore 💖. Sono felicissima e molto grata per le tue parole. Grazie mille!

      Elimina
  2. Ho appena terminato di leggere il 3 volume della trilogia di Ilenia Leonardini è meraviglioso mi ha entusiasmato moltissimo già dal primo volume un racconto emozionante pieni di colpi di scena da tenerti col fiato sospeso pagina dopo pagina, dalla storia dei personaggi dalle loro vite dagli amori che nascono dalle amicizie.. dal ricongiungimento familiare di alcuni personaggi..Ho scoperto una grande scrittice ve la consiglio leggete la sua trilogia e non solo.. ha scritto altri capolavori imparerete ad amare i suoi libri come ho fatto io .. bravissima Ilenia continua così a coinvolgerci e a farci sognare..

    RispondiElimina