lunedì 31 ottobre 2016

EVVIVAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NEWS SU AMANTI ... DELL'UNIVERSO!!!!!!


Voglio condividere con tutti voi la mia felicità. Il mio libro: Amanti ... dell'Universo è ordinabile ed acquistabile presso la libreria Mondadori di Sarzana!
Mi sto anche muovendo per organizzare, presso la stessa libreria, la presentazione del libro. Sono così felice che nemmeno ve lo immaginate!
Vi terrò aggiornati!
^_^
Ilenia Leonardini.

venerdì 28 ottobre 2016

"Dolcetto e scherzetto"



Stamattina sotto casa sono passate le maestre dell'asilo vicino a casa mia, ho regalato loro i miei due libri : Storielle e favole  e I mondi fantastici dell'anima.
È stata una cosa bella per me, specie perché le maestre mi hanno presentata ai bambini dicendo loro che sono una scrittrice e che regalavo loro una copia dei miei libri con le storie per loro.
Una delle maestre mi ha assicurato che saranno posti nella biblioteca della Scuola per l'infanzia di Luni Mare.  Sono soddisfazioni.

sabato 8 ottobre 2016

Salve e scusate la lunga assenza.



Scusate per la lunga assenza, ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita a fare un passetto.
Cosa è successo? Ve lo dico subito. Ho trovato lavoro, inoltre sono dietro alla presentazione che tra qualche settimana, se tutto va come deve andare, si terrà presso la sala consiliare del Comune di Ortonovo, grazie all'Assessore alla Cultura Carola Baruzzo.
Presenterò i miei sette tesori, seppur due di essi li presentai il 4 ottobre del 2014.
Oggi devo ammettere che sono un po' stanca, ma basta una bella pennichella e tornerò come nuova, per quanto riguarda il nuovo lavoro devo ammettere che è molto dinamico, sono agente commerciale per Due Energie del gruppo delle Acciaierie Duferco, quindi sono sempre in giro, specie a piedi infatti sarò sicuramente dimagrita un paio di chiletti.
Beh meglio per me, risparmio i soldi per la palestra ^_^
Che altro dire, sto facendo preparare la locandina e manca solo sapere la data precisa.
Speriamo presto.
Un salutone e un bacione a tutti voi ^_^
Ilenia Leonardini, la sognatrice Scrittrice.