mercoledì 20 luglio 2016

#Consigliamounlibroperl'estate


 


L'estate è al suo culmine, preparando le valigie per le vacanze non dimenticate i libri, i migliori amici dei vacanzieri. Sì perché potersi rilassare davanti a un libro, che sia cartaceo o in e-book, è la cosa migliore.
I miei tesori li trovate su Amazon, Mondadori Store Onile, Lulu .  com, Montecovello. com, ibs , Rizzoli Libreria Online e Youcanprint.
Buona lettura a tutti e buone vacanze ^_^





martedì 5 luglio 2016

Arrivato fresco di stampa!!!!!!!

http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/amanti-delluniverso.html

http://www.mondadoristore.it/Amanti-dell-universo-Ilenia-Leonardini/eai978889261484/

Eccolo finalmente!
Arrivato proprio venti minuti fa con corriere! Questa che potete ammirare è la mia copia personale, ma se volete farvi un regalo libroso per l'estate, lo potete trovare su:
Mondadori store online
Youcanprint
Amazon (ebook e cartaceo)
Il 19 dovrebbero giungermi le copie cartacee per la presentazione di Ottobre oltreché tre copie che mi sono state richieste. ^_^
Se anche voi volete riceverlo con dedica e autografo, contattatemi in chat su Facebook o qui nei commenti ^_^
Oppure visitate la mia pagina autrice ^_^ https://www.facebook.com/Ilenialeonardini77autrice/?ref=aymt_homepage_panel

lunedì 4 luglio 2016

Evviva è uscito il cartaceo di Amanti ... dell'Universo

http://www.mondadoristore.it/Amanti-dell-universo-Ilenia-Leonardini/eai978889261484/

Acquistabile su Mondadori store online, Youcanprint e Amazon la versione cartacea del mio nuovissimo libro, anche lui ci sarà alla presentazione di Ottobre, infatti oggi ho fatto l'ordine.
Vi consiglio di approfittare della promozione di Mondadori store online.
Se volete ricevere il libro cartaceo con dedica e autografo, e dei simpatici segnalibri, contattatemi direttamente nei commenti di questo articolo oppure sulla mia pagina autrice: https://www.facebook.com/Ilenialeonardini77autrice/?ref=aymt_homepage_panel
Oppure sul mio profilo Facebook ^_^ : https://www.facebook.com/ilenia.leonardini
Vi ricordo che la bellissima cover che vedete  è stata realizzata dalla bravissima grafica della pagina: Romance Cover Gafic : https://www.facebook.com/romancecovergraphic/?fref=ts
Artefice della parte grafica del mio blog personale.
Ringrazio Evelyn Storm e Miriam Rizzo per l'editing e correzione, e Sara Pratesi per l'impaginazione. Grazie mille ancora.
Questo libro lo dedico in primis a mio padre, recentemente scomparso a causa di un brutto mostro, sono sicura che sarà fiero di me.
Voglio anche dire che d'ora in avanti pubblicherò sempre in self, devo ammettere che mi trovo bene, mi sento molto più libera.
Ho amiche strepitose (oltreché college) che mi stanno aiutando tantissimo. ^_^ Voglio dire loro che siete strepitose. Inoltre ho già ricevuto, nella versione ebook, tre bellissime recensioni :