mercoledì 14 dicembre 2016

Un natale libroso.


E siamo a quota 8.
Dal 2013 che iniziai a pubblicare, come vedete non mi sono più fermata e continuerò sempre.
Ho in lavorazione 5 progetti:

1) Antonio & Anna, un amore infinito
2) Le sorelle del destino
3) La congrega degli eletti
4) La ricerca della Rinascita
5) La maledizione del gioiello di Athor (continuazione di Tra mito e realtà, Dei reincarnati e Il mistero dello scettro Quetzal)

Qui riassunti dove trovate i miei tesori :

TRA MITO E REALTA', DEI REINCARNATI

 
 
I miti greci sono sempre carichi di poesia e trasportano chiunque li legga in un mondo così bello che tutti vorremmo visitare, ma solo la fantasia di ogni singolo uomo è la chiave per accedervi.
Con Tra mito e realtà, Dei reincarnati possiamo rivivere questi miti, in chiave moderna.
La storia di ragazzi così diversi tra loro ma amanti delle arti e dell’archeologia.
Due coppie di fratello e sorella, le cui famiglie sono comunque legate, Una scoperta inusuale li vedrà protagonisti di un viaggio alla ricerca di reperti archeologici nascosti in varie parti d’Europa.
I nemici che affronteranno sono potenti e, questi ultimi, cercheranno di corrompere il cuore umano e spingerlo a compiere atti che portino alla distruzione. Un antico e perduto libro, completamente dorato, potrebbe risolvere il problema. Riusciranno i nuovi Olimpi a scongiurare la rovina del genere umano?
Li trovate su www.lulu.com in versione e-book e cartaceo).
Nella ricerca scrivete: Ilenia Leonardini.
Oppure sul sito www.irdaedizioni.it
Per le librerie all’interno del sito trovate tutte le informazioni e i contatti.
Disponibile su Amazon, Mondadori store online e Rizzoli.
 
 
Il mistero dello scettro Quetzal
 


Sinossi: Nel mondo ogni antica civiltà lascia ai posteri oggetti misteriosi che hanno poteri enormi e allo stesso tempo pericolosi. Uno scettro, che contiene in sé il potere della divinità Maya Quetzalcóatl, è sepolto da qualche parte tra le lande abitate da questa antica ed enigmatica popolazione del Sud America. Se venisse trovato e capitasse nelle mani sbagliate, si scatenerebbe una profezia apocalittica. Ecco una nuova avventura che Layla, Taylor, Andrew, Anthony e tutta la famiglia di Berger dovranno affrontare; ora la missione è capire come il potente scettro divino Maya possa essere usato per sventare l’avverarsi della profezia.

 

Su Amazon:


Presto in cartaceo su Youcanprint, Amazon, Mondadori Store online, Rizzoli libreria online.
La Trilogia Hurricanes
 
La storia travagliata di Hagen ed Andreas Häuser, che in tenera età vengono travolti da un uragano di eventi che li porterà a cercare in ogni dove la verità, ovvero il perché in questi anni hanno incontrato tristezza e dolore.
Quando una svolta dietro ad un vicolo non li porterà a conoscere qualcuno che li aiuterà in questa ricerca, la ricerca della verità sul mistero che avvolge le loro peripezie.


Li trovate su www.lulu.com in versione e-book e cartaceo

In versione cartacea disponibile su Mondadori Store Online, Rizzoli, Amazon e Google libri.

Nella ricerca scrivete: Ilenia Leonardini.

Oppure sul sito www.irdaedizioni.it

Per le librerie all’interno del sito trovate tutte le informazioni e i contatti.

 AMANTI ... DELL'UNIVERSO

 
Sinossi.
In un mondo dove Alieni e mezzi Alieni si sono perfettamente integrati con noi Umani, una guerra fra razze sta per scoppiare. Chi vincerà? La natura fredda di alcuni Extraterrestri o l'umanità che potrebbe essersi insediata nei loro cuori? Scopriamolo attraverso la vita della famiglia Sheridan, dei Linx e di tanti altri appassionanti personaggi.
Un modo per sognare e capire come siamo un puntino nell’immenso universo, che a quanto pare sembra colmo di forme di vita.
 
Amazon E - book :
 
Cartaceo :
Youcanprint
 
Mondadori store online
 
Amazon
https://www.amazon.it/Amanti-delluniverso-Ilenia-Leonardini/dp/8892614843/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1467464931&sr=8-8&keywords=ilenia+leonardini
I mondi fantastici dell’anima
 

Un insieme di storie realizzate in base ad ogni stato d’animo che mi ha avvolto, si passa dal fantasy, allo storico, dal presente al passato, un giro per tempi e luoghi magici che possono portare, chi legge, a scoprire il folletto o la fata che è in sé.
Un libro per tornare a dedicare la propria mente nei sogni che, da bambini, si hanno sempre e che, se si vive con l’idea di realizzarli, essi alla fine diventano realtà
Un libro che è carico di speranze e di ricordi che nel cuore rimangono indelebili.
 
 
Versione cartacea
Versione e-book
oppure su
Oppure su :
Storielle e Favole
Fantasy, Fantascienza, Epica, Dark, sono solo alcuni degli argomenti trattati dalla bravissima scrittrice Ilenia Leonardini, nella sua nuova opera. Il volume non è solo un florilegio in cui mondi e situazioni si incontrano e si scontrano, ma è un’accurata ricerca etica di ciò che ognuno di noi dovrebbe fare per migliorare. Ogni racconto, oltre alla visione edenica e un po’ onirica, porta con sé comunque una morale e questa non è solo una pausa di riflessione per un pubblico giovane ma è un messaggio per ogni uomo; perché i sogni non appartengono solo agli adolescenti ma a tutti, e tutti possiamo, nel nostro piccolo, cambiare le cose, basta solo volerlo …


Li trovate su www.lulu.com in versione e-book e cartaceo

In versione cartacea disponibile su Mondadori Store Online, Rizzoli, Amazon e Google libri.

Nella ricerca scrivete: Ilenia Leonardini.

Oppure sul sito www.irdaedizioni.it

Per le librerie all’interno del sito trovate tutte le informazioni e i contatti.


Buona lettura a tutti voi ^_^
La vostra scrittrice sognatrice
Ilenia
 


 
 
 
 



3 commenti:

  1. quanti bei libri su cui curiosare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo. Sei vuoi ricevere cartacei con dedica e dei simpatici segnalibri, contattami pure qui nel blog.
      Buona lettura. :-)

      Elimina
    2. Inoltre se vuoi seguire questo evento online su Facebook ^_^
      https://www.facebook.com/events/240314786381778/?active_tab=discussion
      Qui parlo in dettaglio dei miei tesori e potete anche lasciare delle domande ^_^

      Elimina