domenica 29 maggio 2016

* Amanti ...dell'Universo *



Sinossi.

In un mondo dove Alieni e mezzi Alieni si sono perfettamente integrati con noi Umani, una guerra fra razze sta per scoppiare. Chi vincerà? La natura fredda di alcuni Extraterrestri o l'umanità che potrebbe essersi insediata nei loro cuori? Scopriamolo attraverso la vita della famiglia Sheridan, dei Linx e di tanti altri appassionanti personaggi.

Un modo per sognare e capire come siamo un puntino nell’immenso universo, che a quanto pare sembra colmo di forme di vita.




 

Amazon Ebook :

https://www.amazon.it/Amanti-dellUniverso-ILENIA-LEONARDINI-ebook/dp/B01G8ZVYK0/ref=sr_1_3?s=books&ie=UTF8&qid=1464512156&sr=1-3&keywords=ilenia+leonardini

Presto sarà disponibile la versione cartacea.

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille Silvia, spero che avrai l'occasione di gustartelo. Sto lavorando per fare anche la versione cartacea. ^_^

      Elimina
  2. Mi affascina :-) :-) :-) :-) brava Ilenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene mi fa piacere che ti incuriosisca e ti affascini, spero che avrai l'occasione di acquistarlo e gustartelo ^_^

      Elimina
  3. Ecco la prima recensione su Amazon di Marinella Pattz Collio:

    4,0 su 5 stelle
    Alieniiii
    Dapatzil 13 giugno 2016


    Non conoscevo questa scrittrice... e devo dire che mi ha colpita favorevolmente ...
    un buon libro scritto molto bene e scorrevole..
    Mi piacciono i libri che parlano di alieni ... e conoscere cosi nuovi mondi e nuove culture ( anche se inventate).
    una storia molto particolare che mi è piaciuta molto....anche se io sono più per delle storie romantiche.
    complimenti ... leggetelooooooooooo

    RispondiElimina