sabato 9 aprile 2016

Un sabato immersa nella scrittura.


Buon sabato a tutti,
oggi devo ammettere che mi sento, dopo tanto tempo, ancora più motivata.
Dopo quello che hanno scritto del mio ultimo libro sento sempre più la voglia di creare e scrivere anche perché mio padre sarebbe orgoglioso di me, per me scrivere è un modo per scaricare la tensione.
Ultimamente sto continuando nella stesura di molte storie e voglio che questa mia passione sia apprezzata da tutti, a quanto pare questo mio sogno si sta realizzando.
Vorrei ringraziare tutti voi lettori e blogger che mi state appoggiando e mi aiutate a far conoscere i miei tesori.
Vorrei tanto che mio padre fosse qui, fisicamente, con me e mia mamma ma purtroppo è un angelo, e sono sicura che sia il più luminoso.
Stamani qui c'era un bel sole, anche se ora si sta riannuvolando. Poco male passerò il pomeriggio a scrivere e copiare a pc altri tre capitoli della continuazione di Tra mito e realtà.
Spero tanto che tutti voi, se avrete l'occasione di leggere i miei tesori, siate coinvolti e le emozioni espresse dai personaggi vi tengano incollati. Sono veramente felice quando sento che il mio lavoro, seppur per me è una grande passione, viene esaltato così. Giuro sono ancora elettrizzata e felice all'ennesima potenza.
Vi voglio bene.
- Ilenia Leonardini, la Sognatrice Scrittrice -

Nessun commento:

Posta un commento