domenica 3 aprile 2016

La stesura dei miei tre nuovi progetti,procede ^_^

Il primo dei tre che è in dirittura di arrivo, mi mancano tre capitoli, è "Il mistero dello scettro Quetzal", il secondo volume che racconta la storia di altre divinità che chiedono aiuto alle reincarnazioni di Zeus & Company.
Ho deciso di finire di scriverlo nel mio fedele quadernino per poi copiarlo a pc. ^_^
Voglio fare un lavoro curato, poi lo invierò alla Irda Edizioni, infondo è con loro che ho editato il primo volume, che spero piacerà a tutti voi.

 
Anche la stesura di: Le sorelle del destino continua molto spedita, infatti i personaggi continuano a sussurrarmi le loro vicende e la storia con una punta di intrigo, continuano ad essere appuntate nel quadernino nella quale la sto scrivendo.
Florys, Janice e Dyane continuano a raccontarmi le loro avventure e spero che, quando sarà il tempo, vi terranno incollate alle pagine.
 


La ricerca della Rinascita.
Vi chiederete perché di questo titolo, semplice perché seppur sia una storia Steampunk, ambientata in un pianeta terra del futuro, un luogo ormai in preda di nuovi assetti tettonici, vorrei sottolineare che gli esseri umani tenteranno sempre di riportare equilibrio nella vita di tutti i giorni, specie in un tempo in cui il male sempre averla fatta da padrona e conquistata da uomini spietati che soffocano ogni ribellione, ma la speranza di qualcuno sarà il motivo di una nuova lotta, ma diversa.




Nessun commento:

Posta un commento