lunedì 4 aprile 2016

Il mistero dello Scettro Quetzal.



Oggi ho pensato bene di continuare la stesura de: Il mistero dello scettro Quetzal.
Sono già all'ottavo capitolo e i miei personaggi sono molto attivi e mi stanno suggerendo tantissime situazioni e intrighi, oltreché colpi di scena che nemmeno potete immaginare.
Un susseguirsi di situazioni che i personaggi dovranno affrontare e, talvolta, prendere decisioni difficili per la salvezza del mondo intero, decisioni che, quando si parla di familiari, non è mai facile decidere.
I nuovi alleati degli Olimpi saranno messi di fronte a tanti ostacoli, i quali dovranno essere affrontati con saggezza e coraggio. Qui l'animo umano delle divinità Maya dovranno essere più forti delle loro controparti divine.
Chissà se ce la faranno.
^_^
Le divinità maya che incontrerete saranno varie e si schiereranno sia dalla parte del bene che del male, specie quelle maligne, che faranno di tutto per fare in modo che una famosa profezia (quella del 21 dicembre 2012) si avveri.
Il bene e il male continueranno a lottare per emergere una sull'altra.
Layla, Taylor, Andrew ed Anthony dovranno stare allerta. Cercheranno di operare secondo il loro cuore e il loro istinto.
In questa storia dinamica molti Dei greci appariranno, chi nelle retrovie (come ultima speranza) chi come organizzatore.
Chi guiderà i quattro olimpi?
A voi scoprirlo, continuate a seguirmi ^_^


Nessun commento:

Posta un commento