sabato 16 aprile 2016

A Ottobre 2016 ci sarà una presentazione, presso il Comune di Ortonovo.



Finalmente è confermato, presenterò i miei sei tesori presso l'aula consiliare del Comune di Ortonovo, dove vivo.
Stamani ho avuto il primo incontro con l'assessore alla cultura Carola Baruzzo, per parlare un po' dei dettagli relativi alla presentazione.
Essa sarà parte di una manifestazione chiamata: "Pioggia di Libri" dove alcuni autori/autrici, tra cui io appunto, presenteranno i propri lavori.
Carola ha già organizzato una bellissima presentazione per me nel 2014, durante la manifestazione "ORTONOVOCHESCRIVE".
E' stata l'esperienza più bella della mia vita.
All'epoca presentai solo Hurricanes & Sun e Dark side ... of the sun.
Ora saranno presenti tutti e sei, i miei tesori.
Sarà possibile anche acquistare copie cartacee all'interno della presentazione e verranno consegnati, in omaggio, dei simpatici segnalibri oltreché la possibilità di avere una bella dedica.
Io sono estasiata, l'unico rammarico è che mio padre non potrà vedermi. Seppur sono sicura che il suo spirito ci sarà, lui è sempre con me e spero che da lassù sia fiero di me.
Durante la presentazione, per chi parteciperà, ci sarà l'occasione di pormi domande sui miei libri editi. Spero che siate in tanti!
Io vi aspetto!
Potrete ammirare slyde di card estratto, realizzate dalla bravissima grafica di Romance Cover Grafic (realizzatrice della parte grafica del mio blog).
Ringrazio in anticipo chi sarà presente fisicamente e un grazie di vero cuore all'assessore Carola Baruzzo per tutto l'appoggio.
Rimanete sintonizzati.

2 commenti:

  1. Brava Ilenia! Ti faccio in anticipo i miei complimenti e cercherò di esserci, anche se non vivo dietro l'angolo.
    Sono sicura che tuo padre sarà più presente che mai, anche se tu non potrai vederlo con gli occhi; sarà nella tua anima, nelle tue parole, nella tua mente.
    Sempre avanti Ilenia e non mollare mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo per il tuo appoggio, collega. Spero tanto che tu riesci. Sarebbe bello conoscerti di persona 😍😍😍😍😍😍😍😍✒📖✒📖✒📖✒

      Elimina