martedì 15 marzo 2016

Si continua anche la stesura di: ll mistero dello scettro Quetzal ^_^



Ancora i misteriosi Maya, infatti mi piace pensare che oltre alle divinità greche anche quelle sudamericane antiche siano tornate.
Questa nuova avventura è legata al mio recente libro: Tra mito e realtà, seppur tutte le vicende dei personaggi saranno legate anche ad altre mitologie.
Perché ho scelto come tema la mitologia Maya,?
Trovo abbiano alle spalle una storia strepitosa ma anche carica di mistero, a me piace molto inserire questo elemento in ogni mia creazione letteraria.
Le leggende e le divinità che veneravano erano spettacolari e le credenze sui vari miti li trovo affascinanti.
Ultimamente sono dietro alla stesura del sesto capitolo.
Beh, continuate a seguirmi, vi mando a tutti un grande abbraccio.
Vi ricordo che ho anche una pagina facebook e se volete i miei libri già editi con dedica, lasciatemi un messaggio nella chat della pagina ^_^
https://www.facebook.com/Hurricanes-sun-un-libro-di-Ilenia-Leonardini-783616168339224/?ref=aymt_homepage_panel



2 commenti:

  1. Wow, sembra molto interessante. E mi piacciono le storie cariche di mistero e le leggende. Ottima scelta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di acquistare: Tra mito e realtà, Dei reincarnati. Come avrai intuito è la sua continuazione.
      :-)

      Elimina