martedì 1 marzo 2016

Ricordi.

E siamo al primo di Marzo, la stagione primaverile è alle porte e la mia ispirazione sta sempre di più tornando, seppur ultimamente sia leggermente rallentata, il fatto è che da quando mio padre non c'è più la sua mancanza è sempre più profonda nel mio animo e non c'è giorno che lo vorrei di nuovo accanto a me e mia madre.
Manca il suo sorriso solare e la sua voglia di vivere, tutte le mattine andavamo a fare un bel giro per ipermercati o semplicemente a fare una passeggiata a Sarzana. Lo ammetto ora vorrei possedere dei poteri magici per farlo tornare. Mi manca immensamente!
Questo era mio padre!

2 commenti:

  1. Le persone che ci hanno lasciato ci mancheranno sempre. E baratteremmo tutto il potere e i soldi del mondo per riaverli. Io ho perso mia nonna materna di recente, tu tuo padre. Sono convinta che non esista nessuna elaborazione del lutto, semplicemente si accetta che questa persona non ci sia più, ma il dolore resta immutato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, come promisi a mio padre, sto scrivendo un libro sulla storia dei miei genitori.

      Elimina