domenica 13 marzo 2016

Le mie fonti di ispirazione ^_^

 

Una delle mie grandissime fonti di ispirazione è tutto quello che mi circonda, in primis quando ci sono delle fiere dalle mie parti
Perché, vi starete chiedendo.
Per il semplice fatto che vedo tante bancarelle colorate e profumate, specie quelle dei dolciumi o quelle che vendono ninnoli che rappresentano fate o forme particolari.
Mi piace domandarmi quali siano le storie dove queste creazioni possano trovare il loro posto magico ^_^.
Un luogo dove possono girare i personaggi dei miei libri fantasy.
Personaggi eterei e magici, ma amanti dei mercati ^_^

 

Oggi a Sarzana c'è la Festa delle nocciole, andrò dopo pranzo per rilassarmi e radunare tutte le idee.
Per me essere attorniata da tanti colori e profumi significa riuscire a creare meglio.
Sono felice di uscire un po', specie perché so che mio padre sarebbe felice e avrebbe voluto che portassi con me mia madre.
Mando a tutti voi un grande bacione ^_^ !

2 commenti:

  1. E' bello sapere da dove prendi ispirazione. Continua a lasciarti ispirare, mi raccomando. E crea, crea, crea. Evelyn.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo carissima. Io non smetterò mai di creare.
      - Ilenia Leonardini, la Sognatrice Scrittrice -

      Elimina