mercoledì 17 febbraio 2016

I sei tesori in aumento entro quest'anno



Oggi è una giornata uggiosa.
Voglio continuare a parlarvi dei miei sei tesori.
Tra mito e realtà, Dei reincarnati e I mondi fantastici dell'anima sono i miei due ultimi libri editi; il primo con Irda Edizioni e il secondo con Montecovello.
Perché con due case editrici diverse? Beh la seconda, si può dire, mi ha fatto una proposta editoriale e quindi ho voluto provare a cambiare un po', ma continuerò a editare anche con Irda Edizioni, ovviamente come con Montecovello.
Sono due case editrici Free.
Mi trovo bene con entrambi, seppur presto i miei libri aumenteranno credo che a fine anno arriveranno a 8. Uno in self e un altro con Irda Edizioni.
Perché ho deciso di provare con il self? Per vedere che effetto fa ^_^ .



Nessun commento:

Posta un commento